ABOUT


Buongiorno o buonasera a te.
In effetti, pensandoci bene, potrei doverti dire buon pomeriggio, dipende dall'ora stai leggendo qui.
O buonanotte!
Ok, forse hanno inventato la parola ciao proprio per evitare questi disguidi.
Quindi, ciao, benvenuto! 

Mi chiamo Martina, ma tu chiamami pure Marty, ho 24 anni (sia chiaro, arrrivata ad una certa il numero non cambierà più!) e vivo in un sperdutissimo paesino dell' Emilia Romagna.  Per intenderci: 1400 vite che conoscono tutto di tutti, cerbiatti che gironzolano a random nelle strade facendoti venire quei seimila colpi al cuore quando sono in macchina e galli dei vicini che ogni benedetta mattina credono di essere ad XFactor. Ma sì, se mi lamentassi sarei veramente una rimbambita, perchè amo la campagna e il verde più di ogni altra cosa. 

Dopo una carriera universitaria sbagliata al momento lavoro e mi "diletto" a scribacchaire su questo blog. E, lo ammetto, ogni giorno che passa ne sono più affezionata.

Mi definisco uno specie di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, in quanto una parte di me ama follemente stare a casa con la sua bella tazza di tè a guardare film e a poltrire spiaggiata sul divano, mentre l' altra parte di me vuole conquistare il modo (ipoteticamente, sia chiaro), vedere di tutto, imparare nuove cose e camminare per ore in posti più o meno sperduti. 

Ho tante passioni, forse troppe per una persona sola, ma, hey, non dobbiamo tarparci le ali da soli. Amo le lingue straniere, la fotografia, lo yoga e il pilates, la musica, i film horror, cucinare dolci senza glutine (un ciao a tutti i celiaci in ascolto), viaggiare e, ovviamente, leggere.

Anche se al momento il mio blog parla di più cose, in principio è nato grazie al mio amore per i libri. Ho sempre dato un grande valore alle parole e alle storie, e forse è per questo che ho deciso di aprire Have a Buongornoper raccontarvi la mia storia e scoprire la vostra.

Grazie di essere passati.

M



Se vuoi  ricevere alcuni informazioni, darmi semplicemente dei suggerimenti e per qualsiasi altro motivo, futile e meno futile, scrivimi all'indirizzo email che trovi qua sotto. Ti risponderò il prima possibile! :)