5.07.2017

HAVE A BUONGIORNO APRE I BATTENTI!

Ciao, utente! Se stai leggendo questo post e non capisci dove ti trovi può significare solo due cose: 

Have a buongiorno

1. Eri iscritto al mio blog precedente chiamato In Bookerland e non sei venuto al corrente di un mio imminente cambiamento, managgia a te!
2. Qualche strano algoritmo googliano ti ha portato qua dentro a tua insaputa, ahahahah, povero te!

 In ogni caso, che abbiate aperto questo post grazie alla vostra volontà o ad una formula matematica voglio ufficialmente darvi il benvenuto su Have a Buongiorno il mio nuovo blog di lifestyle, riordinato, ripulito e un pochino anche imbiancato. Perchè ho deciso di chiamarlo così?

Perchè sono dell'idea che la vita vada vissuta con tanta positività, a prescindere dalla cacchette di piccione che ci ritroviamo lungo la nostra strada. Non ce lo ricordiano spesso ma tutti abbiamo il diritto di (h)avere un buongiorno e se il destino spesso decide di andare a suo proprio sentimento non significa che non possiamo beffeggiarlo con tanta solarità e ottimismo. In poche parole Have a buongiorno nasce per essere un promemoria che vuole constantemente ricordare alla sottoscritta e a chiunque abbia voglia di leggere le mie blatere, di tutti quei semplici avvenimenti e quelle piccole, futili e pazze cose che nella loro semplicità ci illuminano la giornata. 

Spero ci rivedremo presto o, per meglio dire, leggeremo presto.


HAVE A BUONGIORNO
(sempre e comunque)
Vostra, Marty